Richiedi una dimostrazione gratuita di Online Procurement

Contatti
Contattaci via e-mail
Informazioni di base
È possibile implementare nuove funzionalità e richiedere personalizzazioni?
Online Procurement è un software ideato per essere modulabile e personalizzato in base alle esigenze del cliente.
L’implementazione di funzionalità del tutto nuove, o complementari a quelle esistenti, è imprescindibile nel percorso di ascolto e modellamento della piattaforma intorno ai processi e workflow specifici eseguiti in azienda. Dalla personalizzazione avanzata del Vendor Rating fino alle integrazioni con i software ERP già in uso in azienda, DigitalPA si impegna costantemente nel trovare la soluzione più adatta alle esigenze più complesse.
È possibile personalizzare la grafica?
L’interfaccia grafica del software Online Procurement può essere personalizzata partendo da una brandizzazione della pagina di login, con un inserimento del logo aziendale e l’utilizzo di una palette colori allineata con il brand. Il back-end gestionale invece può essere personalizzato, con costi da definire in sede di preventivo.
Qual è il costo del software e come viene calcolato?
Il canone di acquisto del software Online Procurement varia in base agli specifici moduli della piattaforma attivati per la gestione totale o parziale del processo di approvvigionamento.
I costi sono personalizzati in base a una valutazione omnicomprensiva delle esigenze relative alle funzionalità e ai servizi da attivare, delle dimensioni aziendali, delle necessità di formazione preliminare e della durata del rapporto contrattuale, nonché delle richieste di personalizzazione grafica e funzionale.
I nostri Clienti



