COMMUNICATION
Porta la comunicazione con i tuoi fornitori
ad un livello superiore
Snellisci i tempi di approvvigionamento grazie ad una comunicazione Buyer/Supplier efficace
Comunica tempestivamente con i tuoi fornitori grazie ad un’area centralizzata per tutte le comunicazioni relative al tuo processo di approvvigionamento.
Anche i Supplier hanno a disposizione il modulo Communication nella propria area riservata, dalla quale avranno notifiche e avvisi per nuovi messaggi ed accesso immediato a tutte le comunicazioni trasmesse dall’Azienda.
Notifiche e Avvisi
Alert configurabili per la presenza di nuove comunicazioni via portale o e-mail
Archivio e filtri
Storico delle comunicazioni filtrabili per categoria, fornitore, singolo evento di sourcing e fase di processo
Alert di promemoria automatici
Scadenze di eventi e documenti, conferma invio documentazione e altro
Template di comunicazioni
Modelli pre-configurati e completamente personalizzabili
Multi-email
Possibilità di configurazione di differenti email e pec come veicolo delle comunicazioni
Aderenza al brand
Layout delle comunicazioni coordinato con la brand palette dell’Azienda Buyer
Tutte le comunicazioni Acquirente/Fornitori
in un'unica piattaforma
Il modulo Communication consente di effettuare ricerche indicizzate per periodo, fornitore, categoria, fase e molo altro, per una visibilità immediata di tutte le comunicazioni relative ad un singolo contratto in un’unica interfaccia, con possibilità di storicizzare i dati e seguire le performance del fornitore nel tempo.
I risultati di una Supplier Collaboration vincente
Un’efficiente collaborazione Acquirente/Fornitori consente la drastica diminuzione dei costi di non-performance quali ritardi nelle consegne, inadempienze e contenziosi, per un’ottimizzazione di tempi e costi della filiera produttiva.
Grazie alla piena visibilità dei flussi di informazioni tra Buyer e Supplier è possibile ridurre le componenti di rischio del processo di approvvigionamento, instaurando allo stesso tempo partnership proficue e durature.
La centralizzazione del processo di comunicazione tra Buyer e Supplier è fondamentale per eliminare disallineamenti e sovrapposizioni nei flussi informativi.
Il rapporto Acquirente/Fornitori è semplificato a tutti i livelli e si riduce la quantità di email, spesso ingiustificate, tra le parti.