Online Procurement per il settore dei servizi ambientali
Gestisci con efficienza il parco fornitori, fai acquisti più sostenibili e trasforma il procurement nella leva per realizzare la transizione ecologica

La piattaforma per digitalizzare gli acquisti nelle aziende di servizi ambientali, smaltimento e gestione rifiuti
Nel settore dei servizi ambientali, le imprese stanno affrontando la sfida della transizione verso l’economia circolare, con l’obiettivo di utilizzare in modo più razionale le materie prime, ridurre i rifiuti e le emissioni inquinanti, e generare valore attraverso il riutilizzo di materiali e prodotti.
In questa corsa verso la sostenibilità, la gestione dei processi di procurement non può limitarsi a garantire il prezzo più competitivo. Grazie a Online Procurement, potrai ottimizzare e gestire con efficienza i fabbisogni aziendali e prendere decisioni d’acquisto più attente e informate, basate su dati oggettivi, collaborando con i fornitori allineati ai tuoi valori e alle tue esigenze.

La forza della digitalizzazione per processi d’acquisto più sostenibili delle utility e multiutility
Con la soluzione Procure-to-Pay di Online Procurement, l’intero ciclo di acquisto è digitalizzato e supportato da automatismi intelligenti. La piattaforma ottimizza i flussi di lavoro e assicura il pieno controllo su ogni fase, minimizzando il rischio di errore.

Qualifica dei fornitori e compliance ESG

Online Procurement: risultati concreti per le utility ambientali
Piattaforma modulare per un’evoluzione graduale
Digitalizza il ciclo d’acquisto in base alle priorità specifiche della tua utility, partendo dai processi più critici per la continuità del servizio ambientale e aggiungendo nuove funzionalità quando serve.