Online Procurement, il procurement digitale altamente innovativo al servizio delle PMI
Crea più valore per il tuo business ottimizzando la gestione degli acquisti
Online Procurement è la soluzione software di e-Procurement dedicata alle PMI che ti consente di gestire l’intero ciclo di acquisto con un unico strumento intuitivo e rapido da attivare. La piattaforma diventerà da subito un partner indispensabile per la tua azienda, in quanto permette all’ufficio acquisti di abbandonare le attività ripetitive e di concentrarsi su scelte strategiche, grazie a una panoramica centralizzata di tutte le informazioni su fornitori, ordini e contratti.
Con un investimento accessibile potrai rendere la tua impresa agile e orientata al domani, e godere di benefici a lungo termine sulla tua crescita.
Un software per l’e-Procurement chiavi in mano
Perché Online Procurement è la soluzione ideale per le PMI
Gestione a 360° del ciclo d’acquisto
Online Procurement ti dà tutto quello che ti serve per gestire da subito l’intero ciclo d’acquisto in maniera digitale, regalandoti una visuale completa su ogni fase cardine del procurement: dall’individuazione dei fornitori, con un albo digitale che ne raccoglie informazioni e documenti, alla negoziazione dei contratti, fino al monitoraggio dei pagamenti.
Rapido da attivare, accessibile ovunque
La piattaforma è attivabile in tempi estremamente rapidi, grazie alle impostazioni preconfigurate che permettono di cominciare da subito a gestire i processi di procurement in modo integrato. La modalità SaaS elimina i costi di installazione del software e lo rende accessibile sul web sia da desktop che da smartphone, anche fuori ufficio, per non interrompere mai l’operatività.


Più efficienza nell’ufficio acquisti, per generare valore
L’ufficio acquisti potrà avvalersi di procedure guidate e condivise, con chiari meccanismi approvativi che abbattono i tempi di verifica dei requisiti dei fornitori e di convalida delle RdA, senza che sia necessario produrre documentazione cartacea o condurre infiniti scambi di e-mail. Gli addetti saranno quindi sollevati dai compiti ripetitivi e manuali, con più risorse a disposizione per focalizzarsi su nuove opportunità di business e sulla competitività.
Integrabile con i software aziendali già in uso
Grazie a ERP Adapter, Online Procurement può trasferire dati dai software già implementati in azienda, come ad esempio gli ERP e i gestionali per le fatture elettroniche, evitando il caricamento manuale delle anagrafiche dei fornitori e degli ordini.