
Software per la gestione completa degli acquisti aziendali
Online Procurement è la chiave per la rivoluzione digitale dei tuoi processi Source-to-Pay
Incrementa il ROI con la gestione automatizzata end-to-end del procurement
Guida l’innovazione del tuo business con Online Procurement, la suite digitale avanzata con cui avere il pieno controllo su tutti i processi d’acquisto aziendali. Grazie all’integrazione con qualsiasi ERP e all’architettura modulare, potrai beneficiare di una soluzione flessibile e su misura per ottimizzare lo spend management e la scelta dei migliori fornitori per la tua impresa, da qualunque dispositivo o sede.
E non solo: al cuore di Online Procurement ci sono la protezione rigorosa dei dati e le certificazioni internazionali di sicurezza e business continuity ottenute da DigitalPA, per puntare all’eccellenza nell’operatività.

I vantaggi di una gestione degli acquisti di livello enterprise

Una task force dedicata alla tua azienda
DigitalPA è dotata di un sistema certificato di gestione della qualità

Per i nostri clienti più esigenti mettiamo a disposizione un team dedicato, che si occuperà di fornire consulenza specialistica e di lavorare a fianco all’azienda per creare un piano di implementazione e formazione cucito su misura.
Un software di e-Procurement completo, per incrementare la business performance

L’affidabilità di DigitalPA al tuo servizio
Dietro Online Procurement c’è tutta l’affidabilità e la competenza di DigitalPA, azienda con oltre vent’anni di esperienza nella creazione di soluzioni di e-Procurement di eccellenza per privati e Pubbliche Amministrazioni.
L’azienda può vantare oltre 3500 Clienti sul territorio italiano e internazionale, ed è presente in 5 sedi dislocate in Italia e in Spagna.
Software sicuro che include un brevetto internazionale
Il nostro sistema di e-Procurement poggia su solide fondamenta di sicurezza: massima conformità al GDPR per la protezione dei dati personali, uptime del 99,9%, monitoraggio 24/7 tutti i giorni dell’anno, meccanismi avanzati di Disaster Recovery, certificazioni ISO sulla qualità, sicurezza e business continuity, oltre a un brevetto internazionale per l’Inviolabilità dell’offerta telematica, con cui blindare la segretezza delle gare più sensibili.